Birra

La Birra

Potrete degustare le migliori birre artigianali piemontesi e non solo….. alla spina e in bottiglia.

La birra artigianale è la birra prodotta con metodo tradizionale, non pastorizzata e non filtrata.


BIRRIFICIO RURALE

ESTAMINET (PREMIUM PILS)

monachella la tresca

Il prezioso luppolo SAAZ caratterizza questa splendida Pils fruttata e dalla densità piena. Bassa fermentazione. Sembra che sia stata creata appositamente per la pizza ma non solo.

RESET (American Amber Ale)



L’abbondante luppolatura con le migliori varietà aromatiche americane, conferisce a questa birra un gusto e un profumo intensi, che trovano il loro bilanciamento nelle ricche note maltate. Ideale in abbinamento a piatti e pizze saporite.

SCARLIGA (DOUBLE IPA)



Realizzata con soli luppoli europei. Birra muscolare, secca e luppolata ma estremamente beverina. Balsamica, fresca, strutturata ma non opulenta. Piaciona, insidiosa e molto versatile.



GLOBAL IPA (American IPA)



Dal colore dorato carico, complessa. Luppolata e appunto Global. Una birra nata dalla fusione di malti inglesi e tedeschi, lievito inglese e una generosa luppolatura americana. Molto bevibile, ricca e decisa. Ideale per accompagnare primi piatti molto saporiti, carne, pizze ricche e rapide.


PALM CRAFT BREWERIES (BELGIO) - Selezionate da Quality Beer Academy

SETA (WIT BLANCHE)

monachella la tresca

La spaziatura con coriandolo e buccia d’arancia la rende ottima come apertivo fresco e dissetante. Accompagna bene salumi e formaggi freschi, piatti a base di pesce, dolci o frutta. Ideale con le pizze “delicate”.

PALM AMBRATA



Birra ambrata con sfumature che tendono al rosso, riflessi intensi e luminosi. Aroma fruttato, pieno con note di banana; corpo equilibrato, gusto caramellato delicato così come il sentore di miele. Adatta a tutto il pasto e perfetta con la pizza.





Disponibili Birre senza Glutine e senza Alcool!